1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Mensa Scolastica servizio di ricarica pre-pagato

 
LOGO
 

E' partita la consegna dei badge per il servizio di ricarica pre-pagato della mensa scolastica.
Il Comune di Pescia informa che ciò avverrà in modo scaglionato, infatti, con lunedì 4 novembre, l'Ufficio Scolastico ha cominciato a consegnare le tessere ai genitori delle scuole materne di Sorana, S. Ilario e Cardino.
Gli utenti si dovranno recare all'ufficio suddetto solo dopo avere ricevuto il messaggio sul proprio cellulare. Nel messaggio saranno indicate le scuole, il giorno e l'orario di consegna. Possono essere delegati anche gli altri componenti della famiglia, purché maggiorenni. In caso di impossibilità al ritiro nel giorno assegnato l'utente potrà ritirare la tessera successivamente.
La tessera serve per ricaricare il proprio conto mensa, con essa l'utente si reca presso uno dei punti di ricarica, Sponsor del progetto, dove potrà effettuare l'operazione. Attualmente i punti di ricarica sono quattro: Coop di Pescia Via Amendola, Farmacia Lavorini Piazza Mazzini, Parafarmacia Lavorini Pietrabuona, Tabaccheria Pagni Piazza Mazzini.
In questa prima fase, a servizio mensa già iniziato, il gestore del punto di ricarica potrà verificare la situazione tessera e indicare al genitore l'importo attualmente consumato, il quale potrà decidere quanto ricaricare oltre quella cifra.
Importante da sapere: la tessera è ad esclusivo uso del genitore. Non serve per rilevare il pasto giornaliero, quindi non deve essere data alla bambina o bambino che usufruisce della mensa.
Maggiori dettagli possono essere reperiti sulla pagina web, del sito del comune di Pescia, dedicata al progetto. Per info: link "La Tua Mensa On Line" > home page sito web comune di Pescia www.comune.pescia.pt.it

 
 

Si ricorda all'utente che il costo della ricarica è di 0,50 a favore del punto di ricarica il quale dovrà rilasciare regolare scontrino fiscale.

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI:
Ufficio Scolastico Piazza Mazzini n. 17 - piano Secondo -
tel. 0572 492327 - 0572 492325.
e-mail: l.guerri@comune.pescia.pt.it;   r.diolaiuti@comune.pescia.pt.it

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO