1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Polizia Municipale

Espulsione di cittadino extracomunitario clandestino

La Polizia Municipale di Pescia, guidata dal Dott. Giordano Luigi, in collaborazione con l'Isp.re Dott. Casale Pier Luigi e dagli Agenti Colombini Luca e Michelotti Federico,  in data 28.01.2014, durante il controllo di 3 stranieri extracomunitari presenti nei parcheggi cittadini procedeva ad effettuare nei confronti di uno di questi soggetti tutti gli accertamenti del caso, in quanto trattasi di clandestino.
Gli operatori procedevano quindi all'identificazione mediante fotosegnalamento in collaborazione con il Commissariato di PS di Montecatini Terme, dopodiché sono partite le pratiche per l'espulsione dal Territorio Nazionale, in quanto il soggetto interessato già nell'anno 2013 gli era stato notificato un provvedimento di allontanamento dall'Italia.
Il cittadino extracomunitario è stato accompagnato, dopo le formalità di rito, presso la Questura di Pistoia per notificargli il decreto d'espulsione. Lo stesso è stato invitato a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni, volontariamente, pena l'espulsione coattiva.

 
 
A.O. Polizia Municipale
Piazza degli Obizzi n.9
tel. 0572492210 fax 0572492217
e-mail: pm@comune.pescia.pt.it
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO