1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

AVVISO PUBBLICO PER INCARICO

Avviso Pubblico per individuazione incarico per indagini Geologico-Tecniche

 

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale di Pescia intende procedere alla individuazione della professionalità necessarie alla definizione delle indagini geologico-tecniche (aspetti geomorfologici e sismici), previste dall'art.62 della legge regionale Toscana n. 1 del 2005 e dal relativo regolamento di
attuazione approvato con D.P.G.R. 25.10.2011 n. 53/R, per l'adozione del primo Regolamento Urbanistico, per gli studi e le verifiche sulle aree di Macchie di San Piero e per la definizione di una variante anticipatrice del RU per il rilancio delle attività commerciali, del turismo e per incentivare il recupero degli edifici esistenti già oggetto di PR di cui agli indirizzi definiti con DGC n° 279 del 18 ottobre 2013.

Importo massimo presunto per l'incarico è stabilito in € 38.576,40 comprensivo di IVA e contributi.
Non sono ammesse offerte in aumento. Sono compresi nell'incarico gli studi e le verifiche da effettuare nella zona di Macchie di San Piero come indicate nel Bando.

Sono compresi gli eventuali studi sismici necessari per la variante anticipatrice. Sono esclusi dall'incarico la MICROZONAZIONE SISMICA per il Regolamento Urbanistico che sarà oggetto di separato bando. Il Comune al momento è in attesa di comunicazioni sul finanziamento da parte della Regione Toscana giusto Decreto di GRT n. 5016 del 28/11/2013.

I professionisti interessati a partecipare alla selezione ed in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire apposita istanza conforme al modello predisposto (Allegato "A") completo della documentazione di seguito elencata, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e pertanto entro e non oltre le ore 12.00 del 20 febbraio 2014, al protocollo del Comune. (TERMINE PERENTORIO, farà fede il timbro dell' Ufficio Protocollo del Comune). Il recapito resta ad esclusivo rischio del mittente.

La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Pescia, piazza Mazzini n° 1, CAP 51017 Pescia, e dovrà contenere, sul retro,
l'indicazione: "Contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica per l'individuazione delle professionalità necessarie alla definizione degli studi geologici e sismici per il primo Regolamento Urbanistico, per gli studi e le verifiche sulle aree di Macchie di San Piero e per la variante anticipatrice di cui agli indirizzi della DGC 279/2013"

 

Per info:

A.O. URBANISTICA ED EDILIZIA
Arch. Simone Pedonese
tel.0572-492317
email: s.pedonese@comune.pescia.pt.it


 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO