1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Pescia si trasformerà in un set cinematografico il 26 e 27 febbraio 2014

Questa volta a fare da protagonista nel film del  regista Dado Martino, sarà il noto attore Nino Formicola, tutti lo conosciamo meglio come "Gaspare" del famoso duo Zuzzurro e Gaspare.
Le registrazioni di questo lungometraggio sono giunte a termine, e sarà proprio con la partecipazione di Formicola che si concluderanno salutando la cittadina di Pescia.
I Wanna be the testimonial, il titolo del film che  sta facendo parlare di se fin dai primi ciak. Sarà distribuito in 240 sale italiane ed è prevista la distribuzione anche a Los Angeles.
Molto volti noti hanno preso parte a questo progetto e il 26 febbraio insieme a Formicola sarà presente anche un altro nome noto, Giorgio Ariani, il primo Pierino della televisione e poi voce italiana del grande Oliver Hardy, che insieme a Garinei doppiavano la famosa coppia di Stanlio e Ollio.
Due giorni importanti quindi per la città di Pescia, che si è prestata in questi 6 mesi di lavorazione, offrendo le sue meravigliose location a questo film che la farà conoscere in tutto il mondo dal 12 ottobre.

 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO