1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP

 

Può partecipare al bando per l'assegnazione, che si apre ogni due anni, chi sia in possesso dei requisitiprevisti dal bando. La domanda deve essere compilata, firmata e devecontenere copia del documento di identità del richiedente, tutte ledichiarazioni sostitutive necessarie ed eventuali documenti utili perl´attribuzione dei punteggi richiesti. Scaduto il termine di presentazione della domanda, l'ufficio istruisce la pratica, compila la graduatoria provvisoria che rimane affissa all´Albo Pretorio per 30 giorni.

Durante il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ilrichiedente può presentare eventuale ricorso in merito al punteggio attribuito o integrare documenti.
Entro 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, i ricorsi vengono trasmessi alla commissione comunale alloggi.
La commissione nei successivi 90 giorni esamina e decide sulle opposizioni al finedella pubblicazione della graduatoria definitiva.


Nel rispetto dell´ordine di inserimento dei richiedenti nella graduatoria e tenendo conto della superficie dell´alloggio in rapporto al nucleo familiare, sono assegnatigli alloggi disponibili.

Info:

Ufficio Politiche Sociali
Ufficio Casa
P.zza Mazzini,17 - Piano Secondo

Contatti
Tel. 0572492357
Fax 0572492343
sv.angeli@comune.pescia.pt.it

Orario di apertura
Lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9. alle ore 12
Martedì mattina chiuso il pomeriggio  dalle ore 15 alle ore 17
giovedì chiuso

Bando generale anno 2022

Bando generale anno 2017

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO