1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Comicent- Nuovo gestore del servizio

La Regione mentre sta avviando a conclusione l´iter per il trasferimento del complesso immobiliare del Comicent, sostituisce per quanto riguarda l´attività di gestione del servizio pubblico di mercato, il dottor Vittorio Capello, attualmente impossibilitato a svolgere i propri compiti per un periodo che al momento non può essere valutato come breve.
Il nuovo gestore del servizio, in attesa della riassunzione da parte del comune, è la dottoressa Carla Donati, dirigente della regione Toscana. Così come stabilito dal decreto del Presidente della Giunta Regionale Rossi del 20 maggio 2010, n. 83.
Dietro sollecitazione del Sindaco e dello Studio professionale del dottor Capello, la Regione ha risolto, con questo temporaneo provvedimento, il problema gestionale del mercato creatosi in seguito al grave incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto il Commissario Capello.
Il Sindaco di Pescia, nell´esprimere auguri di guarigione al Dottor Vittorio Capello, con il quale era già stato intrapreso le procedure per il passaggio della gestione e che mantiene l´incarico di concludere il procedimento di liquidazione del Comicent, saluta il dirigente Regionale incaricato della gestione del Comicent a nome della Città e del mondo della floricoltura, offrendo la collaborazione del Comune.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO