1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Si assegnano le fasce satelliti-LUNEDI´ 16 AGOSTO 2010 al "Giardino Garzoni" di Collodi verrà assegnata la fascia di "MISS WELLA PROFESSIONALS TOSCANA 2010"

Designate le 26 finaliste che si contenderanno il titolo di "Miss Toscana", continuano le serate in cui si assegnano i cosiddetti titoli satelliti.
L´appuntamento è fissato per lunedì 16 agosto alle ore 21,00 nella splendida cornice del "Giardino Garzoni" di Collodi - Pescia dove le ragazze in gara si contenderanno la fascia di "MISS WELLA PROFESSIONALS TOSCANA 2010".

Si tratta di una fascia prestigiosa ed importante perché permette alla vincitrice di partecipare di diritto alle pre-finali nazionali di "Miss Italia", che si svolgeranno nella località di Salsomaggiore Terme.
Con la stessa fascia, la vincitrice avrà, inoltre, diritto di partecipare alla Finale Regionale di "Miss Toscana 2010", in programma a Casciana Terme il 22 agosto.

A presentare le splendide Miss, che sfileranno prima in abiti dello sponsor Sasch e successivamente con il body istituzionale, ci sarà il bravissimo Raffaello Zanieri, ormai veterano, degli appuntamenti di "Miss Italia".

Si continua con Martedì 17 in Piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona (LI) per l´assegnazione del titolo di "Miss Sasch Modella Domani Toscana", Mercoledì 18 in Piazza Tarlati a Bibbiena (AR) per l´assegnazione del titolo di "Miss Valleverde Ragazza Ingambissime Toscana", Giovedì 19 al "Villaggio Esperidi" a Marina di Bibbona (LI) per l´assegnazione del titolo di "Miss Rocchetta Bellezza Toscana".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO