1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
parte della locandina
 
 

NOTTAMBULA 2015... "chi dorme non piglia......Pescia"

la notte bianca di Pescia

Sabato 27 giugno p.v., come da tradizione, la città parteciperà a un grande evento denominato "Nottambula 2015" la notte bianca di Pescia, "chi dorme non piglia Pescia".
La manifestazione è stata preceduta durante la settimana da eventi culturali, ma SABATO sarà soprattutto divertimento e spettacolo per tutte le età.
In ogni angolo del centro storico ci sarà musica e manifestazioni fino a notte inoltrata, organizzate dall'Associazione Nottambula che ha lavorato per mesi per la buona riuscita dell'evento e anche grazie ai commercianti che in maniera autonoma hanno collaborato con gli organizzatori per offrire alle persone, spettacoli e musiche di ogni tipo.
In piazza Mazzini per oltre due ore si potrà assistere al concerto di Michele Zarrillo, invece chi vorrà godersi uno spettacolo alternativo e friendly dovrà recarsi in piazza della Maddalena dove saranno presenti i Mamamia in tour, il famosissimo locale di Torre del Lago con le sue migliori drag queen, in piazza del Grano, sarà allestita l'osteria del Gambero Rosso e i presenti potranno ascoltare il "concerto di musiche d'autore" con il pianista Massimo Papini, la cantante Raffaella Marongiu e il saxofonista Giovanni Baglioni....e poi tant'altro all'insegna del divertimento e del buongusto, sulle tracce del nostro caro burattino che con il logo TROVAMI indicherà ai visitatori le varie strade, piazze e vicoli del divertimento e della follia, per vivere una notte magica.
La serata, per i nottambuli instancabili, si concluderà con la discoteca di Cristian DJ aperta fino a notte fonda in v.. Fiorentina alla Fabbrica dell'Ossi.....!!!!!.

Di seguito pubblichiamo le locandine degli eventi:

 
 
 

Modifica alla viabilità stradale in occasione della manifestazione "Nottambula"

 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO