1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Riprese della Rai al Mefit

Per la trasmissione "Buongiorno Benessere" in onda Sabato 28 Novembre ore 10,30 su Rai Uno


Un paio di settimane fa,  "Buongiorno Benessere", il programma di Rai Uno del sabato mattina, ha effettuato le riprese televisive al Mefit.
La trasmissione sarebbe dovuta andare in onda in data 21 Novembre ma, a causa di uno slittamento dei programmi, vedremo la puntata  Sabato  28 Novembre p.v. alle ore 10,30.

L'inviata Carla Lombardi, che gira l'Italia in largo e lungo alla ricerca delle eccellenze, era insieme al dott. Ciro Vestita, per parlare di piante e fiori nell'alimentazione e nella cura della salute.
Il settimanale di Rai 1, ha da tempo come missione primaria quella di proporre in maniera semplice e immediata stili di vita corretti all'insegna del benessere e del sorriso; attraverso i medici ed i vari esperti della salute viaggia nel mondo dell'alimentazione, delle novità in campo medico e nei segreti della bellezza.
La trasmissione, condotta da Vira Carbone e dedicata a chi ama vivere bene ed in salute,  vede costante la presenza del noto dott. Ciro Vestita che è un assiduo frequentatore del nostro territorio  e che,  in più occasioni,  si è recato a Pescia per parlare degli Agrumi dell'Azienda Tintori e dei fagioli di Sorana.

Cogliamo l'occasione per ringraziare le Aziende che domenica mattina hanno messo a disposizione le loro piante ed i loro fiori per le riprese:

s.s.a. Checchi Roi di Checchi Gerry e sorelle
Floricoltura Giulio Pacini di Di Paolo Senio
Floricoltura la Ro.Sa. di Papini Roberto
Società agricola Fratelli Papini
Bonini Giulio e Figli società agricola
Bonini Carlo
A.A. s.a.s. di Bagni Alessandra e C.
Giusti Fabio
D'Ulivo Alessandro
Azienda agricola Giusti Egidio
Oscar Tintori
Bar Ibiscus

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO