1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Lavori in località Casacce

Risulta necessario provvedere ai lavori di rifacimento e ripasso della segnaletica stradale della rotatoria in località Casacce. Detti lavori di fatto concludono l'intervento già avviato e riguarderanno in particolare la segnaletica orizzontale ivi compresi gli attraversamenti pedonali. 
In ragione dell'alta concentrazione di traffico gravante sul nodo viario e nell'intento di arrecare il minor disagio possibile alla popolazione, garantendo, per quanto materialmente possibile, il regolare flusso della circolazione, anche in considerazione della concomitanza dell'intervento inerente la sostituzione della tubazione gas metano lungo il V.le Garibaldi da parte della Soc. Toscana Energia, si è optato per l'esecuzione dei lavori in orario notturno.
In questo caso le operazioni,  richiederanno per la loro esecuzione almeno due notti,  durante le quali l'area di intersezione delle "Casacce"  verrà  parzialmente chiusa al traffico secondo tre distinte fasi lavorative e la circolazione dirottata su viabilità alternative, secondo uno specifico piano redatto dall'Ufficio Tecnico Comunale. 
Tali divieti diverranno effettivi esclusivamente nelle giornate di Martedì 12 e Mercoledì 13 Ottobre nell'orario di lavoro del cantiere,  che viene previsto  dalle ore 22:00 alle 05:00 del mattino,  mentre per la rimanente parte delle giornate la circolazione stradale,  non subirà alcuna variazione rispetto all'ordinario.
Qualora le condizioni meteo non dovessero permettere l'esecuzione dei lavori nei giorni stabiliti, si potrà rendere necessario rinviare le operazioni ai giorni  successivi.
Ci scusiamo anticipatamente con tutta la popolazione ed in particolare con quella residente nell'area delle "Casacce", per i disagi che potremmo arrecare.    
 Nella consapevolezza che la scelta operata dalla Amministrazione limiterà i disagi, confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinché l'opera possa svolgersi in modo spedito e continuativo, così da produrre il minimo fastidio possibile.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO