1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori

gestiti dalla Polizia Municipale

CIG 67236199EA

 
 

Si rende noto che la Stazione Unica Appaltante della Provincia di intende espletare una indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, al fine di individuare, nel rispetto dei principidi cui all'art. 30 del citato D. Lgs. 50/2016 e del principio di rotazione, gli operatori economici da invitare alla procedura, indetta con Determinazione del Dirigente dell'Area di coordinamento per le strategie di governance territoriale di Area vasta - Servizio SUA n.382 del 16/06/2016, per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori amministrativi gestiti dalla Polizia Municipale per il Comune di Pescia che dovrà essere svolto con le modalità di cui al capitolato speciale di appalto.
Con il presente avviso la SUA richiede agli operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, di manifestare il proprio interesse ad essere invitati a presentare offerta per la gestione del suddetto servizio.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura, dovranno essere inviate a mezzo PEC entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 4 luglio 2016.

 
 
 
 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO