1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
immagini bambini
 
 

Apertura asilo nido Il Cucciolo a.e. 2016/2017 - COMUNICAZIONI.

Si informano i genitori dei bambini ammessi alla frequenza dell'asilo nido "Il Cucciolo" per l'a.e. 2016/2017, che l'apertura ufficiale è previsto per lunedì 5 settembre p.v., ma ESCLUSIVAMENTE per i bambini GIÀ FREQUENTANTI NEL PRECEDENTE ANNO EDUCATIVO; i nuovi inserimenti verranno effettuati gradualmente secondo una data prestabilita che sarà comunicata con le seguenti modalità:

sez. LATTANTI incontro con tutti i genitori il giorno 6 settembre ore 17,00 presso "Il Cucciolo"

sez. MEDI/GRANDI 1incontro con tutti i genitori il giorno 8 settembre ore 17,00 presso "Il Cucciolo"

sez. MEDI/GRANDI 2 colloqui individuali (i genitori dei bambini interessati saranno contattati telefonicamente dalle educatrici della sezione prima dell'inizio dell'anno educativo per fissare un incontro individuale).

Il servizio mensa
avrà inizio il giorno lunedì 12/09/2016 con ritiro dei bambini alle h 14,00; la data di inizio del servizio pomeridiano (area gioco) sarà comunicata direttamente dalle educatrici della sezione.

Si prega di prendere visione del protocollo igienico sanitario dei servizi educativi della Valdinievole approvato con delibera GM 88 del 12/04/2016, di seguito riportato, che sarà affisso anche nella bacheca all'entrata della struttura "Il Cucciolo".

 

CONSULTA GLI ATTI:

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO