1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Avviso manifestazione d'interesse

 
mefit
 
 

L'Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana MeFIT, che gestisce il servizio pubblico di mercato all'ingrosso dei fiori del comune di Pescia, dopo un periodo di affidamento transitorio del servizio di cassa, ha avviato in data 4 maggio 2017, il procedimento per l'affidamento del "Servizio di cassa dell'Ente", nel rispetto dei principi di cui al D.Lgs. 50/2016 ( di seguito per brevità: "Codice dei contratti" o "Codice"), mediante procedura negoziata che, tenuto conto dell'importo a base dell'appalto pari a 15.000,00 euro, avverrà tramite avviso di manifestazione d'interesse con successiva lettera d'invio a presentare le offerte, ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia) comma 2, secondo il criterio di aggiudicazione dell'appalto dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del Codice.
   
La procedura negoziata si svolge in modalità telematica avvalendosi della piattaforma tecnologica del progetto STRART ( raggiungibile al seguente link: https://start.e.toscana.it/regione-toscana/pleiade/?pagina=ne_registrazione ), al quale MeFIT ha aderito sperimentalmentea seguito di apposita richiesta alla Regione Toscana

Il termine della presentazione delle manifestazioni d'Interesse è fissato per lunedì 22 maggio 2017 entro le ore 12:00 .

INFO:

Il responsabile del procedimento è Fabrizio Salvadorini
tel 0572 453108
fax 0572 453010
e-mail: ufficio@mercatodeifioridellatoscana.it

 
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO