1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Edizione straordinaria di Pescia Antiqua

Comicent

La grande struttura del Comicent, torna ad ospitare,mercoledì 8 dicembre, una nuova manifestazione,
diversa dalla normale e quotidiana attività che caratterizza il mercato dei fiori a Pescia.
Per iniziativa dell'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti, in collaborazione con gli Assessorati alle attività produttive ed agricoltura del Comune di Pescia, per un giorno la "patria" dei fiori diventa una grande piazza coperta ed illuminata, che ospiterà PESCIA ANTIQUA, la mostra mercato dell'antiquariato e del collezionismo che tanto successo ha riscosso nelle edizioni organizzate nella centralissima Piazza Mazzini.
La grande platea destinata alla contrattazione di piante e fiori, sarà invasa dalle caratteristiche bancarelle degli antiquari, con i loro mobili, oggettistica, libri, monete, orologi e tutto quello che è difficile trovare nei negozi tradizionali.
Dalle ore 9 alle 20 tutti i visitatori potranno andare alla ricerca del pezzo mancante della collezione oppure curiosare tra i banchi per trovare un regalo "diverso" visto le imminenti festività natalizie.
La manifestazione, completamente ad ingresso libero e con parcheggi altrettanto gratuiti, sarà arricchita da una sfilata di moda organizzata dai commercianti ed artigiani che hanno il negozio proprio nelle strade circostanti il mercato dei fiori.
Belle ragazze e affascinanti ragazzi presenteranno tutti i modelli migliori della stagione e del prossimo inverno, sapientemente acconciati per l'occasione dalle esperte mani dei parrucchieri con le loro estrose idee.
E' sicuramente un' abbinamento particolare quello tra moda e antiquariato, che se ben accolto, potrà essere ripetuto anche in occasione di altre iniziative.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO