1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

INTERRUZIONE IDRICA DI MERCOLEDI 30 AGOSTO 2017

 
immagine nucleo di valutazione
 
 
 

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Pescia. Mercoledì 30 agosto, dalle ore 8 alle 15, si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica nella parte della città posta a sinistra del fiume compresa tra piazza San Francesco e via del Ponte dei Marchi.

L'azienda informa inoltre che durante l'intervento il fontanello Acqua Alta qualità di via Papa Giovanni XXIII rimarrà fuori servizio e che l'approvvigionamento del complesso ospedaliero Santissimi Cosma e Damiano, verrà assicurato tramite autobotti.

Nel dettaglio l'acqua mancherà nelle vieBattisti, Boccaccio, Cavour, degli Orti, dei Marchi, del Carmine, del Giocatoio, del Loreto, del Molino, del Nociaccio, del Ponte dei Marchi, del Seminario, della Cattedrale, della Fontana, della Maddalena, della Pace, della Porta Vecchia, delle Casette, Fiorentina, Giusti, Lucchese, Mozza, Papa Giovanni XXIII, Petrarca, Pompeo della Barba, Santa Chiara, Simonetti, Sterponi, Vicinale degli Orti, Vittorio Veneto; nei vicoli delle Conce, di mezzo e del Noce; nelle piazze del Duomo, Garzoni, San Francesco, in Piazzetta Ducci, in Sdrucciolo del Duomo; nei viali Europa di Ricciano (nel tratto compreso tra le vie Fiorentina e Campugliano).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 
 

 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO