1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Comunicazione di inizio lavori stradali in via C. Battisti

 
 

Si comunica che il giorno 6 novembre dalle ore 17:00 inizieranno i lavori di asfaltatura della Via Cesare Battisti.
L'intervento è stato concordato con Telecom Italia, Acque Spa e la Direzione Sanitaria dell'Ospedale di Pescia.
Detti lavori riguarderanno in particolare la fresatura della attuale pavimentazione, ormai quasi completamente dissestata e la formazione del nuovo manto stradale, a cui farà seguito anche il rifacimento della segnaletica.
Proprio in ragione dell'alta concentrazione di traffico gravante su tale viabilità e nell'intento di arrecare il minor disagio alla popolazione, garantendo, per quanto materialmente possibile, il regolare flusso della circolazione e l'accesso al plesso ospedaliero, si è optato per la esecuzione dei lavori in orario notturno.
Di fatto la strada non verrà mai completamente chiusa, ma sarà interdetta la sosta esclusivamente nell'orario di lavoro del cantiere, cioè dalle ore 17:00 alle ore 06:00 del mattino dei giorni 6,7,8 novembre p.v..
Qualora le condizioni meteo dovessero sensibilmente peggiorare, si potrà rendere necessario prolungare il periodo.
Nello scusarci anticipatamente con tutta la popolazione per i disagi che certamente andremo ad arrecare, ma nella consapevolezza che la scelta operata ne limiti fortemente l'entità, confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinchè l'opera possa svolgersi in modo spedito e continuativo, così da produrre il minimo fastidio possibile.

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO