1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Chiusura temporanea del Fontanello di San Lorenzo

fontanello

Acque SpA rende noto che, a causa di una frana verificatasi all'opera di presa del gorile in località Pietrabuona nel Comune di Pescia il 7 Dicembre scorso, è tuttora in corso una riduzione di portata dell'acqua verso la galleria emungente che approvvigiona la centrale di potabilizzazione di San Lorenzo, sempre nel Comune di Pescia.
Tale situazione, pur non incidendo sull'erogazione idrica nel territorio, provoca continui arresti nel funzionamento del così detto Fontanello di San Lorenzo, l'impianto che eroga gratuitamente acqua ad alta qualità.
Pertanto, al fine di evitare possibili danni all'apparato del fontanello, la società ha dovuto provvedere alla sua temporanea chiusura.
Attualmente è in attesa delle autorizzazioni necessarie per eseguire i lavori di ripristino a Pietrabuona; ed è previsto che l'impianto potrà tornare in funzione entro la fine del Gennaio 2011.
Acque SpA è spiacente dell'inconveniente che tuttavia è indipendente dalla propria volontà; in ogni caso segnala agli utenti interessati la presenza di fontanelli anche a Porcari in piazza degli Alpini e a Lamporecchio in piazza Salvo D'Acquisto.

info: Relazioni Esterne, Acque SpA
via Bellatalla 1, 56121, Ospedaletto, Pisa
tel 050 843295-332, fax 050 843299
www.acque.net, ufficiostampa@acque.net

 
 

Visiona e Scarica il comunicato stampa di Aque spa

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO