1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 

Risposta a lettera aperta del dott. Luca Biscioni

sullo stato di attuazione degli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche esistenti lungo Ponte Europa e Via Amendola

 
 
 
locandina
 

Il Commissario Prefettizio del Comune di Pescia, dott.ssa Silvia Montagna, con nota del 17 gennaio 2018, risponde alla lettera aperta del dott. Luca Biscioni del 10 gennaio u.s..

"Si prende atto della lettera aperta inviata in data 10 gennaio u.s., inerente lo stato di attuazione degli interventi di cui in oggetto.

A tal riguardo non si può che ribadire quanto già espresso con ns. precedente nota del 18.04.2017, con la quale si dava atto chegli interventi del Ponte Europa erano già stati completati e, per quelli previsti sulla via Amendola, era stato acquisito il finanziamento ed approvata la relativa progettazione.

In questo frattempo è stata esperita dai competenti uffici la procedura di gara ad evidenza pubblica, conclusasi con l'affidamento dei lavori avvenuto con determinazione dirigenziale n° 2614 del 27.12.2017.

Visto la concomitanza delle festività natalizie e il successivo periodo delle svendite, si è convenuto con l'impresa appaltatrice,anche al fine di non danneggiare le numerose attività commerciali esistenti, di far cominciare i lavori entro l'inizio del mese di febbraio p.v."



 
 

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO