1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Falso documentale

 
 
immagine documento
 
Si è conclusa il 23.01.2018 la formazione sui reati di falso documentale.
E' stato un grande successo sia per l'affluenza, n.100 partecipanti e n.70 richieste non accolte per raggiunta capienza massima della sala ospitante la giornata di studio presso il museo Gipsoteca, sia le tante novità del fenomeno sempre in crescita.
Hanno voluto salutare l'importante iniziativa l'On. Bini Caterina, il Consigliere Regionale Niccolai Marco, il Presidente della Provincia Vanni Rinaldo.
Tra i relatori la Dott.ssa Linda Gambassi, sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia.
L'organizzazione è stata gestita da "Associazione Agenti e Ufficiali di Polizia Giudiziaria" e dalla Polizia Municipale di Pescia.
Nell'occasione è stato annunciato dal Comandante della Polizia Municipale di Pescia, Dott. Giordano Luigi, un'altra iniziativa ed in particolare di voler creare un "Ufficio Falso documentale" di cui faranno parte tutti i Comuni della Valdinievole e quelli confinanti, se disponibili, al fine di poter garantire agli Operatori di Polizia un efficace supporto nei controlli in strada.
Altro aspetto che il Dott. Giordano Luigi ha voluto evidenziare è che i Relatori, eccetto il sostituto, erano tutti  Operatori di Polizia Municipale altamente specializzati anche nel fornire supporto ad altre Forze di Polizia.

 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO