1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

E' stato nominato il nuovo Consiglio d' Amministrazione della S.P.E.S. "Società Pistoiese Edilizia Sociale"

terme di montecatini

Nel corso della recente  Assemblea Generale tenutasi a Pistoia il 24/01/2011, è stato nominato il nuovo Consiglio d' Amministrazione della S.P.E.S. "Società Pistoiese Edilizia Sociale", l'Ente che gestisce l'edilizia residenziale pubblica nella nostra provincia.
Pescia, pur proprietaria di un patrimonio immobiliare cospicuo che è il secondo     dell' intera provincia, dopo il capoluogo, non è stata inserita nel nuovo C.d.A.            
 
L' Amministrazione Comunale esprime la propria contrarietà a tale decisione, come già fatto al momento della votazione a Pistoia. Al tempo stesso si ribadiscono tutte le perplessità già espresse in sede di discussione nell' Assemblea generale, sul fatto di aver voluto stabilire fin da ora i compensi dei membri del C.d.A e del Collegio Sindacale, quando è in fase di studio la trasformazione della S.P.E.S. da S.p.A a Consorzio a responsabilità limitata.
 
Tutto questo avrebbe potuto produrre risparmi non indifferenti introducendo nel C.d.A  Assessori a costo zero ma l'aver stabilito già da ora conti e gettoni ha vanificato tale possibilità.

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO