1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Giurlani annuncia l'inaugurazione del 'Sussidiario' per l'8 settembre

 


"Opera importante per il Pescia che torna in seconda categoria e per lo sport in generale"

Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha effettuato un sopralluogo nella mattinata di oggi (martedi 24 luglio 2018) al campo 'Sussidiario' dello Stadio dei Fiori.

"L'opera è completata e già a partire dal 15 Agosto potrà essere utilizzata per gli allenamenti- dice il primo cittadino pesciatino- mentre l'inaugurazione verrà fatta il prossimo 8 settembre.
Il campo in sintetico è una grande opportunità per tutti di poter giocare con maggiore sicurezza e senza preoccuparsi delle condizioni atmosferiche. Oltretutto il 'Sussidiario' permetterà di salvaguardare il campo principale dello Stadio dei Fiori, che, come ho annunciato anche in occasione della commemorazione di Cesarino Brunelli, sarà oggetto a breve di un importante intervento di ristrutturazione".

"Colgo l'occasione - continua Giurlani- per augurare le migliori fortune all'ASD Pescia calcio che torna in seconda categoria e rafforza la compagine societaria. Come tutte le realtà sportive cittadine c'è il totale appoggio e l'interesse massimo da parte dell'amministrazione comunale che crede molto nello sport anche come fattore di coesione sociale oltre che elemento di benessere mentale e fisico".

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO