1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

L'Assessore Gliori consegna a mano la missiva-invito ai commercianti di Pescia

e riceve i complimenti del Sindaco

 
 
 

Dopo la stampa delle lettere, l'assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori ha consegnato una per una a mano le missive ai commercianti di Pescia, dove si chiede loro di aprire i negozi nei  giorni in cui ci sono le iniziative in programma per la 41° edizione del  Palio.
Questa operazione ha riscosso i complimenti del sindaco  Oreste Giurlani "Invece di una fredda mail, l'assessore Gliori ha  portato a mano le lettere e questo mi piace molto- commenta il sindaco -.  E' uno stile di contatto diretto in cui credo e non ritengo che l'invito avrebbe ricevuto la stessa accoglienza se giunto con via telematica.
Ora ci auguriamo che i commercianti vogliano cogliere l'opportunità e stare aperti durante queste belle giornate di festa".
Questa la lettera scritta e consegnata agli esercenti da parte dell'assessore Annalena Gliori
Pescia, 23 Agosto 2018

A tutti i titolari degli esercizi commerciali della Città di Pescia
Gentili Esercenti ,
stiamo  entrando nel periodo più intenso del programma ( che alleghiamo per  comodità) del 41° Palio della Città di Pescia, che come ogni anno  rappresenta un momento di grande partecipazione alla vita della nostra  comunità.
Per migliorare l'immagine della città e per fornire  servizi ai molti visitatori che animeranno le giornate del Palio,  chiediamo la Vostra collaborazione per offrire una cornice ottimale alla  manifestazione, tenendo aperto il Vostro esercizio commerciale durante i  giorni in cui sono in programma le varie iniziative.
Oltre che a  essere una opportunità per tutti Voi, rappresenterebbe una notevole forma di sostegno a tutti gli eventi ai quali tanti pesciatini stanno lavorando da tempo con grande impegno, compresa l'amministrazione  comunale.
Con il Vostro aiuto e collaborazione, offriremo l'immagine di una città viva e partecipe, con evidenti ricadute sul  prossimo futuro del nostro sistema economico e commerciale.
RingraziandoVi per l'attenzione, cordiali saluti e buon lavoro
L'Assessore allo Sviluppo Economico
Annalena Gliori


 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO