1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

"Ma quanto è buono"

Programma tv - puntata dedicata a Pescia e il suo territorio

 
 

"Ma quanto è Buono" un programma televisivo dedicato alla cucina, alle tradizioni locali, alle eccellenze enogastronomiche delle nostre regioni italiane, arriva sui nostri schermi.

Il nuovo format televisivo andrà in onda a partire da ottobre 2018 sull'emittente nazionale CANALE ITALIA (Canale Italia 84) e ) e sulla piattaforma SKY (Sky 921).
Avrà anche un'ampia diffusione sul sito internet dedicato esclusivamente al programma, con una sua specifica e proficua campagna social.

La trasmissione  punta non solo sulle tradizioni e tipicità locali, ma sarà anche il presupposto per parlare del territorio, evidenziando le eccellenze agroalimentari e la cultura dei sapori antichi. Il primo ciclo verrà dedicato alla Toscana. Un viaggio unico nelle espressioni del gusto della regione, soffermandosi sui piatti caratteristici cucinati da brillanti ed eclettici chef e cuochi apprezzati;  grazie alla loro semplicità  con un  approccio diretto e sincero verso il cibo, daranno vita ad una cucina di casa  straordinaria ed autentica.

Conduce lo chef Simone Falcini.

Il regista, Enrico Ciampalini ha chiesto la collaborazione del Comune di Pescia per poter realizzare alcuni servizi davvero interessanti sul nostro territorio e di alcune aziende che hanno accettato di partecipare, dando un contribuito alla buona riuscita di questa importante iniziativa.

La prima puntata di "Ma quanto è buono" andrà in onda SABATO 13 OTTOBRE alle ORE 12.00 e così per i sabati a seguire su CANALE ITALIA 84 e SKY 921.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO