1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Da giovedi nuova segnaletica stradale in via Cesare Battisti a Pescia

Divieto di sosta per tre giorni e qualche disagio possibile

 
 

Arriva a conclusione un'altra operazione realizzata dalla precedente amministrazione Giurlani.
Infatti, con la realizzazione della nuova segnaletica stradale in via Cesare Battisti e una riorganizzazione complessiva dell'utilizzo degli spazi antistanti l'ospedale, si chiude un lavoro che era iniziato qualche tempo fa.
Ottimizzando e sincronizzando gli interventi sulla linea telefonica e con la società Acque per eliminare perdite idriche e cattivo odore nella zona, la strada era stata alla fine riasfaltata e si attendeva l'opportunità di procedere a una nuova segnaletica e, contestualmente, a una più funzionale riorganizzazione degli spazi.
L'intervento è stato concordato dal sindaco Oreste Giurlani e i vertici della Asl e prenderà corpo a partire da giovedi 20 fino a sabato 22 Settembre 2018.

Nel dettaglio si tratta di ridefinire la segnaletica tutta, con particolare attenzione ai posti riservati ai disabili, agli spazi per i mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine. Il sindaco ha firmato un'ordinanza che stabilisce il divieto di sosta nella strada durante i tre giorni dei lavori.
"L'intervento è certamente importante, la circolazione non sarà interdetta ma i lavori potranno causare qualche rallentamento - commenta Oreste Giurlani- per poi avere una strada completamente dotata di adeguata e più razionale segnaletica. Ci scusiamo di questi piccoli disagi che servono però a migliorare la nostra Città".

 
 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO