1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Pescia Antiqua

Anteprima Natale: le bancarelle delle festività

 
locandina evento
 

Domenica 25 novembre, dalle ore 9 alle 18, piazza Mazzini ed il centro storico cittadino tornano ad ospitare una nuova edizione di Pescia Antiqua, il mercato dell'antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage.

Tante bancarelle colorate con i loro particolari oggetti esposti in bella vista che richiameranno anc he le imminenti festività natalizie, riempiranno il centro della città per la gioia ed il divertimento degli appassionati e dei curiosi, sempre alla ricerca del pezzo unico e introvabile per arricchire la propria collezione o da utilizzare per un regalo particolare ed intelligente. Mobili e soprammobili, oggettistica, stampe e quadri, libri, fumetti e riviste, numismatica e filatelia, dischi e cd e molto altro ancora, verranno osservati e studiati fin nei minimi particolari, ricordando il loro utilizzo quotidiano da parte dei genitori o dei nonni.

Tutto intorno alle bancarelle, ci saranno i negozi aperti con le loro proposte interessanti, le pasticcerie, pizzerie, paninoteche e bar dove sarà piacevole soffermarsi a gustare un buon caffè ammirando anche le bellezze architettoniche della piazza, del palazzo del Vicario e degli altri prestigiosi complessi monumentali. Per completare la visita a Pescia, ricordiamo che sarà possibile visitare gratuitamente anche il Palagio , a due passi da piazza Mazzini, che ospita i preziosi capolavori della gipsoteca dedicata a Libero Andreotti e i famosi busti di Bice Bisordi oltre ad altre cose uniche ed interessanti.

Alle ore 16, presso la libreria Alma di piazza Mazzini verrà presentato il libro SAVANT, il thriller più amato e letto della scorsa estate. Dopo il saluto del sindaco Oreste Giurlani, saranno gli stessi autori a parlare del libro, svelandone i retroscena più interessanti ed accattivanti. Chi lo desidera potrà accedere gratuitamente all'iniziativa ed acquistare il libro autografato, in esclusiva, dagli autori.


 
 

Info:

Pescia Antiqua è una manifestazione prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con l'Assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia.
cell. 328 5924115
tel. 0572 478059

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO