1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

1° Corsa del sorriso di Silvia

Corsa e camminata

 
 

Per ricordare Silvia Tamarri, il gruppo sportivo Run...dagi  organizza la "1° corsa del sorriso di Silvia"

L'appuntamento è fissato per domenica 10 febbraio al MEFIT (mercato nuovo dei fiori di Pescia, via Salvo D'Acquisto), dalle ore 7,30.
Si potrà decidere se partecipare alla corsa competitiva di 10 km completamente in piano o alla camminata ludico motoria o corsa di 6/8 km.
La partenza per la corsa competitiva è prevista alle ore 9.30, per la non competitiva alle ore 8.30, in zona stadio"dei fiori" ubicato in via Mentana.

L'intero ricavato delle quote di partecipazione sarà utilizzato per la realizzazione di un percorso vita intitolato a Silvia.

"... L'undici settembre, Silvia Tamarri, nostra compagna di squadra, è stata investita mentre si allenava e per i gravi traumi riportati il giorno dopo ci ha lasciato.
Oltre ad amare la sua famiglia, amava correre, disegnare, recitare, scrivere, sognare; in particolare correre, lo faceva sempre col sorriso sulle labbra e con una serenità contagiosa.
Noi Run...dagi, insieme ad Andrea, suo marito, anche lui podista nella nostra squadra, abbiamo deciso di organizzare una corsa competitiva di 10 km e una non competitiva di 6-8 km, nei luoghi dove Silvia si allenava, dedicandola a lei, al suo sorriso, al suo entusiasmo e alla sua voglia di vivere...."



Informazioni:

329 0519646 / 393 4296123
info@rundagi.it

(altre info nell'immagine in alto a destra)

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO