1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse 'Adotta un sentiero'

Individuazione di soggetti preposti al monitoraggio e alla manutenzione dei percorsi naturalistici

mercatino antiquariato
 
 
 
 

Il Comune di Pescia intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici o privati cui affidare i percorsi inseriti in elenco, ai fini del loro monitoraggio e manutenzione.

L'avviso è rivolto alle associazioni sportive, del tempo libero ed ambientaliste, nonchè ad aziende private o strutture ricettive che operano attivamente sul territorio, ai fini del mantenimento e della salvaguardia della rete della fruizione escursionistica.

La partecipazione alla manifestazione d'interesse è assolutamente volontaria e non comporta in alcun caso rapporto subordinato tra Comune di Pescia e SOGGETTO ADOTTANTE.
La responsabilità di cura che i SOGGETTI ADOTTANTI dovranno esercitare (monitoraggio e manutenzione ordinaria) si configura come una formula di adozione dalla quale discendono impegni relativi ai percorsi presi in carico.

Avendo ripercussioni dirette sulla rete sentieristica del nostro territorio, le modalità di adozione devono essere concordate in forma evidente mediante sottoscrizione del DISCIPLINARE di cui si allega schema (Allegato B).

Fatto salvo quanto diversamente indicato nel presente avviso e/o meglio specificato nella DISCIPLINARE (Allegato B), le attività conseguenti all'adozione dei percorsi saranno rese a titolo gratuito e pertanto non comporteranno alcun onere diretto e indiretto a carico del Comune di Pescia.

Le istanze di adesione al presente avviso dovranno essere redatte in conformità all'Allegato A), sottoscritte dal legale rappresentante, ed inviate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/04/2019 ai seguenti recapiti:
Comune di Pescia - Ufficio Tecnico - piazza Mazzini n.1 - 51017 - Pescia - Pt,  oppure mediante e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.pescia.pt.it

All'istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità. Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel "Regolamento UE 2016/679 per finalità unicamente connesse alla presente procedura di affidamento.

Per eventuali chiarimenti è altresì possibile contattare l'Ufficio Tecnico del Comune di Pescia al numero telefonico 0572/492337 (dalle ore 09,00 alle ore 13,00 - dal lunedì al venerdì) oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: r.lacroix@comune.pescia.pt.it .

 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO