1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Vota il cittadino dell'anno

 
logo galaxy animationlogo avis pescia
 

Le associazioni Avis Pescia e  Galaxy Animation  hanno considerato di istituire un premio "Il Delfino d'Argento", destinato ai pesciatini che nel corso dell'anno si sono distinti mantenendo alto il nome della nostra Città.
Un premio destinato non alle eccellenze, alle figure ormai quasi istituzionali, ma a commercianti che, proponendo prodotti tipici della nostra filiera alimentare, contribuiscono a tenere viva la memoria di certi prodotti, a quegli atleti che negli sport di squadra sono diventati delle vere e proprie bandiere per i tifosi pesciatini, o in certi sport minori hanno contribuito a dare smalto all'immagine della nostra città in Italia e nel mondo, o a quei cittadini che, attraverso il mondo del volontariato e del terzo settore cercano di costruire qualcosa di importante per la Città.
Una giuria 'super partes' ha selezionato cinque nominativi per le categorie associazionismo e volontariato, sport e cultura fra i quali i cittadini saranno chiamati a votare il Pesciatino dell'anno, mentre invece per la categoria 'commercianti' è stata lasciata libera scelta.
Le schede per la votazione saranno distribuite nei negozi e nei locali pubblici del centro città, ma anche della montagna e delle frazioni di Pescia sud.
Si può votare fino a mercoledi 11 maggio 2011sul blog dell' associazione Avis Pescia, oppure nei seguenti esercizi pubblici o commerciali:

Ufficio Turismo Pescia (ex mercato fiori)
Trattoria Al Vecchio Mercato (ex mercato fiori)
Tabacchi Stazione F.S. (via della stazione)
Tabacchi Via Amendola (accanto ex mercato fiori)
Caffè Sotto i Portici (Piazza del Grano)
L'Angolo del Caffè (Giaccai)
Bar Novecento (Via Amendola - di fronte ACI)
Gastronomia "Le delizie di Cinzia" - Pietrabuona
Edicola all'interno dell'Ospedale
Non solo fiori di Molendi (Via Cesare Battisti)
Bar La Chiave d'Argento (vicino al Duomo)
 
Venerdì 14 maggio 2011, alle ore 16:00 si terrà la premiazione presso il Cinema Splendor in un pomeriggio all'insegna dell'allegria e dello spettacolo.
Ingresso libero

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO