1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Edizione particolare di Pescia Antiqua

locandina pescia antiqua

Un'edizione particolare di Pescia Antiqua, quella in calendario domenica 22 maggio 2011 che si svolgerà nella storica e centralissima piazza Mazzini, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Saranno presenti molti operatori dell'antiquariato con i loro caratteristici prodotti che profumano d'antico ed il ritorno del "Il Paese dei Balocchi" una particolarissima iniziativa attesa dai bambini e dalle loro
famiglie; inoltre verrà allestito un assortito mercatino di piante e fiori dedicato al geranio ed alle piante tipiche della stagione.
In piazza del Grano tornerà, la pista di kart elettrici dove sarà possibile provare gratuitamente questi piccoli bolidi super tecnologici ed ecologici.
E' possibile visitare la Gipsoteca Libero Andreotti in piazza Palagio, l'esposizione di dipinti su tela e tempere su legno presso la Pinacoteca dell'ex monastero benedettino di San Michele.
Per l'occasione tutti i negozi della città rimarranno aperti e il parcheggio sarà completamente gratuito.

La manifestazione è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con gli Assessorati alle attività produttive, agricoltura e cultura del Comune di Pescia.

Per info: 0572 479889

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO