1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Comunicato stampa 20 Giugno 2019

Il nuovo questore di Pistoia Giovanni Battista Scali in visita al comune di Pescia. Giurlani "Lavoriamo tutti insieme per la sicurezza"

 
 

Accompagnato dal comandante del commissariato di Pescia Floriana Gesmundo, il nuovo questore di Pistoia Giovanni Battista Scali ha fatto visita, nella mattinata di giovedi 20 Giugno 2019, al comune di Pescia.

Ad accoglierlo il sindaco della città Oreste Giurlani, il vicesindaco Guja Guidi e il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi.

Nel corso dell'incontro è stata fatta una panoramica sulla situazione della sicurezza nella zona, con l'impegno ad approfondire questi argomenti nelle prossime settimane.

"Ho molto apprezzato questa dimostrazione di attenzione per la nostra realtà da parte del nuovo questore Scali che, a poche ore dal suo insediamento, ci ha fatto visita- è il pensiero di Oreste Giurlani-. Da parte nostra c'è sempre stata cooperazione con il commissariato di Pescia che, a sua volta, ha sempre evidenziato grande impegno e volontà di collaborare con la nostra polizia municipale e, in generale, per la gestione delle varie manifestazioni o situazioni che hanno riguardato il nostro territorio. Sono certo che anche con il nuovo questore Scali sarà esattamente così".

 
 
 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO