1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Lunedi 8 luglio comincia un ciclo di asfaltature a Pescia

 

Investimento da 100mila euro, Giurlanie Morelli " E' solo l'inizio di una fase di lavori"

Partirannolunedi i lavori di asfaltatura nel territorio comunale di Pescia,decisi dall'amministrazione comunale e gestiti dall'ufficiotecnico municipale.
A pianificare questo primo ciclo di interventi ilsindaco di Pescia Oreste Giurlani e l'assessore ai lavori pubbliciAldo Morelli.

L'impegnoeconomico è fissato in 100mila euro, che serviranno per sostituireil manto stradale delle vie comunali nella zona di Collodi, Veneri,Pescia e nella periferia del capoluogo.

" Manteniamol'impegno preso con i cittadini di intervenire per rifare leasfaltature nelle strade di nostra competenza - dicono i dueamministratori pesciatini- secondo un piano di lavoro messo a puntodall'ufficio tecnico comunale, che ringraziamo per l'impegno.


Nonè l'unico intervento sul manto stradale comunale che faremo e aquesto ne seguiranno altri, cercando di intervenire in tutte lestrade che ne hanno bisogno.


I cittadini possono stare tranquilli cheabbiamo ben chiare le esigenze del territorio e vogliamo soddisfarlenel miglior modo possibile"

" Intanto,però, è necessario che tutti comprendano il fatto che interveniresulle strade comporta necessariamente qualche disagio e per questoc'è bisogno di collaborazione e comprensione per chi stalavorando- concludono Giurlani e Morelli-.


I molti cantieri apertidimostrano una continua operatività del comune che in altre realtàsi sognano, i pesciatini possono considerarsi fortunati di questo e aloro chiediamo collaborazione".


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO