1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Il comune di Pescia a Oullins per il triangolare dell'amicizia di pallavolo Delfino Pescia con Fabio Bellandi

 

Per rinsaldare la storica amicizia di un gemellaggio ormaiultraventennale, Pescia, Oullins e Nurtinger hanno scelto lo sport.

Sarà infatti un triangolare di pallavolo femminile l'occasione percelebrare il rapporto privilegiato fra queste tre città, che hann orealizzato diversi scambi nel corso degli anni, coinvolgendo cittadini e istituzioni.

A rappresentare Pescia l'Assessore allo sport Fabio Bellandi che accompagnerà la formazione del Delfino Pescia che ha militato nella serie D regionale e che affronterà le altre analoghe formazioni perun torneo che sarà all'insegna della simpatia, ma che, comunque,ogni squadra vorrà vincere.

La partenza della delegazione pesciatina è prevista per la mattinata di venerdi 12 Luglio 2019, in tempo per arrivare al ricevimento ufficiale al comune di Oullins, nei pressi di Lione, nella parte settentrionale della Francia, con il neosindaco Clotilde Pouzergue, l'Assessore allo sport Christian Ambard e l'Assessore ai Gemellaggi Anne Pasturel .

Il torneo si svolgerà nella giornata di sabato 13 Luglio, perconcludersi prima della serata, che vedrà l'apertura dei festeggiamenti tradizionali in terra francese per la ricorrenza del14 Luglio.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO