1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

per attività di pulizia di paesi e cimiteri montani, aree pubbliche e attività varie

 
 
 
 

Il Comune di pescia, con determinazione n. 1454 del 19/07/2019, promuove una manifestazione di interesse rivolta alle Associazioni locali, per l'attività di pulizia dei paesi e dei cimiteri montani.

Le Associazioni locali che intendono occuparsi delle attività elencate nella suddetta determinazione, sono invitate a inviare la propria richiesta di disponibilità entro e non oltre il 12/08/2019.

 
 
 

 

Pulizia dei paesi e cimiteri di montagna, il bando aperto fino al 12 Agosto


Giurlani " Confermiamo i finanziamenti per chi realizza questi interventi"


Resterà a disposizione degli interessati, fino al 12 Agosto, il bando per la manifestazione di interesse per la pulizia dei paesi e dei cimiteri di montagna, che la giunta municipale guidata dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani, su proposta dell'assessore alla montagna Fabio Bellandi, ha voluto riproporre e confermare anche per questo anno.


La delibera di giunta, approvata il 14 Maggio scorso, descrive dettagliatamente i singoli interventi previsti per Pontito, Stiappa, Castelvecchio, S.Quirico, Aramo, Fibbialla, Medicina, Pietrabuona, Vellano, Sorana, Monte a Pescia, e anche i parchi di Pescia e lo stanziamento economico previsto, che è lo stesso dell'anno precedente.


"Per queste operazioni confermiamo il nostro impegno di spesa, perché crediamo nella manutenzione del territorio come elemento di decoro e sicurezza, sotto ogni profilo, e in questo ambito le associazioni sono fondamentali- dice Oreste Giurlani-. Mi auguro che la partecipazione a questo nostro bando sia la più alta possibile, per essere certi che verrà continuato l'ottimo lavoro fatto precedentemente. Fra l'altro stiamo per annunciare insieme a Alia una serie di interventi proprio in questo ambito".


Ulteriori informazioni il dettaglio degli stanziamenti e degli obiettivi , la modulistica adeguata per presentare le domande sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it



 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO