1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Sabato sera l'inaugurazione della nuova illuminazione in viale Garibaldi.

Per tre giorni lo Street Food sul parco fluviale di Pescia. Nel percorso vita un nuovo defibrillatore donato dalla Madras.

 











Tante iniziative caratterizzano il fine settimana a Pescia, partendo dallo street food per giungere alla festa dello sport.




Si comincia con lo Street Food nella zona del lungofiume, in via Papa Giovanni XXIII, dove, da venerdi 13 a domenica 15 Settembre 2019, dalle 10 alle 24, sarà possibile gustare i piatti della cucina da strada internazionale. Fiesta Loca con la presenza di artisti da strada che animeranno questi spazi, per una iniziativa che torna a Pescia dopo il successo della precedente edizione.




Sabato 14 Settembre 2019, intorno alle ore 21, verrà inaugurata dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani la nuova illuminazione lungo via Garibaldi, che va a completare un'operazione di riqualificazione dell'arredo urbano della zona del parco fluviale e le aree del centro che migliorano decisamente l'immagine della città e la sua sicurezza. La nuova illuminazione conferisce all'area una nuova immagine e si integra perfettamente con il bellissimo colpo d'occhio delle fontane colorate, che hanno raccolto tanti consensi dal giorno della loro accensione.




Domenica 15 Settembre 2019, nell'ambito delle tante iniziative della Festa dello Sport, che riguarderà le piazze del centro e lo stesso parco fluviale a partire dalla mattinata, alle ore 17 verrà inaugurato dall'amministrazione comunale, dalla Croce Rossa di Pescia e dalla ditta Madras , un nuovo defibrillatore. Lo strumento, acquisito grazie al determinante contributo dell'azienda Madras, verrà collocato alla destra della passerella Sforzini, nell'ambito del percorso vita realizzato grazie ai Lions Club di Pescia. Alla cerimonia parteciperanno il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, il presidente del comitato di Pescia della Croce Rossa William Vergoni e l'amministratore delegato di Madras Pierluigi Cortopassi.





 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO