1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Pescia conferma il doppio appuntamento della Festa dello Sport-

L'Amministrazione comunale ha ringraziato le società che hanno partecipato all'evento del 15 Settembre

 
 

Sono partite in questi giorni le lettere diringraziamento dell'amministrazione comunale, a firma dell'assessore allo sportFabio Bellandi, per le tante società del territorio che hanno partepato allariuscita manifestazione del 15 settembre, la Festa dello Sport di Pescia.


Una giornata caratterizzata dalle tantissimeoccasioni di fare attività sportiva e sperimentare le varie discipline nelcentro della città, sfruttando gli angoli più belli, in estrema sicurezza e contanta soddisfazione per i numerosissimi partecipanti.


"Abbiamo voluto mettere nero su bianco ilnostro ringraziamento e la nostra soddisfazione per un evento che ci vede,sindaco Oreste Giurlani in testa, molto decisi a riproporlo nello stessoduplice formato primaverile e di fine estate, che ha incontrato i favori ditutti e che trova riscontro negli impegni anche scolastici dei ragazzi, a cui èprincipalmente indirizzato- sottolinea Fabio Bellandi-. Quindi, fino da adesso,cominciamo a pensare ai prossimi appuntamenti con lo sport a Pescia. Perl'edizione 2019 desidero ringraziare l'ufficio sport, le forze dell'ordine, laprotezione civile, la Croce Rossa, la Cooperativa Valdinievole el'Esselunga per il loro contributo alla riuscita dell'evento".


Queste le società che hanno ricevuto lalettera di ringraziamento :
Pinocchio Sport, Palestra 84 Fitness, Tai ChiITCCA, Cestistica Pescia, Pallavolo Delfino Pescia, USD Pescia Calcio, Giobri,Rugby Valdinievole, Karate Kwai, Run...Dagi ASD, Daedalus Academy, Wellness ClubASD di Borgo a Buggiano, ASD Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano, SpadeAntiche, Primavera Takwondo di Chiesina Uzzanese, Gruppo Podistico Avis, TennisClub Colleviti, Meeting Club, Tiro a Segno, 183° Reggimento Paracadutisti"Nembo" - Brigata Paracadutisti Folgore dell'Esercito Italiano, Compagnia degliArcieri di Pescia, Agility Dog, Anfrione, Centro Noah, Yogi Club, EquitazioneCampugliano.

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO