1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Grande successo per lo spettacolo "Non sempre vince Golia". Il ricavato per i pazienti oncologici

Il Sindaco Giurlani : "tematiche importanti affrontate in modo interessante e sentito".

 


Scritto da Ufficio Stampa Usl Centro Toscana , lunedì 7 ottobre 2019


Pistoia - Grande partecipazione di pubblico allo spettacolo teatrale "Non sempre vince Golia"andato in scena sabato 5 ottobre al teatro Pacini di Pescia.


Sono stati più di 200 gli spettatori che hanno assistito alla rappresentazione di prosa, danza e musica della regista Sara Fioretto tratta liberamente dall'omonimo libro diLucia Teresa Benedetti.


Alla serata hanno partecipato le autorità locali, il direttore del dipartimento oncologico, Luisa Fioretto, hanno portato i saluti della direzione la dottoressa Sara Melani e il dottor Marco Di Lieto, rispettivamente direttore della direzione sanitaria dell'ospedale di Pescia e direttore dell'oncologia medica di Pescia e Pistoia.


Il ricavato della serata è stato devoluto a sostegno di un importante progetto per i pazienti oncologici dell'ospedale SS. Cosma e Damiano.


"Abbiamo messo a disposizione il teatro Pacini per questa iniziativa dallo scopo veramente elevato sia a livello artistico e di testimonianza che per la destinazione del ricavato - commenta il sindaco di Pescia Oreste Giurlani- sono tematiche importanti e sono state affrontate in un modo veramente interessante e sentito".


 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO