1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Continuano gli interventi ai cimiteri del comune di Pescia

Giurlani "Dobbiamo recuperare decenni di abbandono assoluto"

Insieme al presidente della Fondazione Collodi Pier Francesco Bernacchi, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha scritto per manifestare tutta la propria contrarietà all'ipotesi di soppressione della corsa speciale Bus Pinocchio.

La linea collega Montecatini a Pescia e poi a Collodi e rappresenta una grande opportunità per visitatori e turisti di raggiungere il parco di Pinocchio e le attrazioni collegate, con una linea dedicata da Montecatini. Per gli stranieri o i turisti di stanza nella cittadina termale la possibilità di raggiungere Collodi in modo semplice e diretto.

"Ho scritto al dirigente provinciale responsabile perché il servizio sia mantenuto- conferma il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. In un momento i cui sta per riaprire il ponte degli Alberghi, quando tutti cercano di fare qualcosa per incentivare turismo e mobilità, mi sembra davvero un controsenso sopprimere una corsa di bus che ha questa importante finalità. Mi auguro che la Provincia ci ripensi e arresti il procedimento di revoca che è, a quanto pare, già stato avviato".


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO