1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Graduatoria definitiva - Riscossione contributo

 

Si informa che da mercoledì 4 dicembre 2019 presso la Tesoreria del Comune di Pescia Intesa Sanpaolo SpA, filiale di Pescia posta in Borgo della Vittoria n. 2, tel 057249421, è disponibile il contributo assegnato per il pacchetto scuola anno 2019/2020.

I beneficiari che hanno richiesto la rimessa diretta presso la tesoreria possono recarsi presso qualsiasi sportello di Intesa Sanpaolo SpA presente sul territorio nazionale.

Si ricorda che soltanto il richiedente (ovvero la persona cha ha compilato la domanda) dovrà presentarsi presso gli sportelli della banca, munito di codice fiscale e documento di identità.
Nel medesimo periodo la banca provvederà all'accredito sul C/C percoloro che hanno indicato il codice IBAN nella domanda.

Si ricorda, che l'art. 9 del bando prevede che il termine ultimo di riscossione del contributo da parte del beneficiario è di 90 giorni a far data dalla comunicazione del presente avviso, oltre tale data decade il diritto alla riscossione.

La graduatoria definitiva dei beneficiari è depositata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, posto in piazza Mazzini n. 21

tel. 0572492219-492265.


Per ulteriori informazioni occorre rivolgersi all'Ufficio Scolastico:
tel. 0572492340


 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO