1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
immagine
 

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

per la costituzione del Comitato dell'Amministrazione separata degli usi civici di SAN QUIRICO

 

Il Sindaco rende noto che domenica 26 gennaio 2020 sono stati convocati, con decreto del Presidente della Giunta Regionale della Toscana n° 179 del 10 dicembre 2019, i comizi elettorali per l'elezione del Comitato per l'Amministrazione separata degli Usi Civici di San Quirico, frazione del comune di Pescia.

Hanno titolo di partecipare alla suddetta elezione tutti i cittadini residenti nella frazione di San Quirico nel comune di Pescia purché iscritti nelle liste elettorali del predetto Comune.

Il luogo di riunione degli elettori è il seguente:piazza Garibaldi, 5 c/o Circolo ARCI "La Castella del Turista" sezione unica.


Le operazioni preliminari del seggio elettorale inizieranno alle ore 16 di sabato 25 gennaio 2020 con la costituzione del seggio elettorale, lo stesso si ricostituirà alle 7.00 di domenica 26 gennaio 2020, dopodiché avranno inizio le operazioni di votazione che si concluderanno alle ore 20.00 dello stesso giorno, procedendo di seguito allo scrutinio ed alla proclamazione degli eletti.

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO