1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Brindisi per tutti in piazza del Grano a Pescia per la festa dell'ultimo dell'anno

 

Anche Pescia avrà la sua festa di piazza la sera dell'ultimo dell'anno!


Per la prima volta, piazza del Grano ospiterà la lunga notte di San Silvestro con inizio alle ore 22 di martedì 31 dicembre, con tanta musica, giochi, animazione: tutti insieme per brindare, quando la torre civica scoccherà la mezzanotte, all'arrivo del nuovo anno 2020, carico di speranze e progetti per il futuro.


A condurre la serata è stato chiamato l'attore/regista Dado Martino che assicura tanto divertimento per il pubblico che verrà coinvolto in giochi e situazioni comiche, diventando il vero protagonista della serata in una specialissima " corrida di fine anno" dove tutti potranno esibirsi e dimostrare le proprie capacità nel cantare,recitare, ballare, raccontare barzellette e molto altro ancora.


La parte musicale della festa è stata affidata al dj Sim.One che farà ballare con i ritmi più scatenati e allegri ,caratteristici di queste occasioni.


Non mancheranno gli auguri istituzionali con tanto di brindisi al quale parteciperanno il sindaco ed altri amministratori.


Vista l'ordinanza che vieta, come era successo per il Palio, di portare bottiglie e alcolici da fuori, l'organizzazione assicurerà per tutti i presenti la possibilità di fare il tradizionale brindisi.


Una serata semplice, da trascorrere insieme, caratterizzata dalla simpatia, dal divertimento e dal coinvolgimento, una intera notte a cavallo dei due anni ad ingresso libero e gratuito per il pubblico.


Piazza del Grano, con le sue arcate che la fanno assomigliare ad un grande salone, accoglierà tutti coloro che vorranno aspettare il nuovo anno a Pescia, inserendosi a pieno titolo, nell'affollato elenco delle feste di piazza previste per questa ricorrenza.

La manifestazione è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3.000 in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.


Info:
05721913547 - 3914121018.

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO