1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
 
 
  • Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi
  • Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.371 del 30/12/2010
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 59 del 20/03/2012
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 229 del 27/09/2012
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 338 del 17/12/2013
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 208 del 09/09/2014
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 338 del 09/12/2014
  • Modificato con Deliberazione del Commissario con i poteri della Giunta Comunale n. 81 del 17/05/2018
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 29/11/2018
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 76 del 29/03/2019
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 224 del 12/11/2019
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 225 del 12/11/2019
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 100 del 09/06/2020
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 236 del 03/11/2020
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 23/03/2021
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 129 del 08/07/2021
  • Modificato con Deliberazione del Commissario con i poteri della Giunta Comunale n. 3 del 08/02/2022
  • Modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 130 del 10/11/2022
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO