1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Giurlani ordina la disattivazione delle slot machines e la sospensione dei giochi con vincite di denaro

 

Con una ordinanza firmata dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani è stata sanata un'anomalia che permetteva di continuare a giocare con le slot machines e le attività di gioco lecito con vincite in denaro.Questo avveniva all'interno delle tabaccherie, edicole e anche punti di ristoro concessi per chi deve trasportare la merce e via dicendo.

Questa situazione contrastava con la decisione del governo di chiudere ogni bar, sale bingo, sala slot e via dicendo per evitare gli assembramenti di persone e tutte quelle occasioni di contagio che si cerca in ogni modo di scongiurare.

Per effetto dell'ordinanza di Giurlani, le attività alle quali è consentita l'apertura devono obbligatoriamente disattivare ogni macchina e sospendere ogni attività di gioco lecito con vincite indenaro con effetto immediato, con conseguenze molto pesanti per chi disattenderà queste disposizioni.

" La logica è sempre quella - sottolinea il sindaco di Pescia-,impedire il più possibile la circolazione delle persone e, a maggior ragione, l'assembramento. Con questo provvedimento ci auguriamo che cali ancora di più la permanenza di persone nei locali per i quali è comunque ammessa l'apertura e il tempo consentito per restare all'interno di essi. Oltre che a controllare spostamenti impropri, le forze dell'ordine e la polizia municipale controlleranno l'applicazione anche di questa ordinanza".



 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO