1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Da martedi quattro nuove aperture postali a Pescia Giurlani

"Buona notizia, i nostri appelli sono stati ascoltati, anche in vista delle pensioni, ma c'è bisogno anche di Vellano"

 

Inqueste ore è giunta all'amministrazione comunale di Pescia la comunicazioneufficiale sulle aperture degli uffici postali a partire dal 14 aprile.

Sono ben15 gli uffici che erano rimasti chiusi e che saranno, sia pure con uncalendario preciso, riaperti al pubblico.  

Diquesti 15, ben 4 si trovano nel territorio comunale di Pescia: Castellare (che sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì), Collodi (mercoledì e sabato),Pietrabuona (lunedì) e Ponte all'Abate (martedì e venerdì) che si aggiungono aquello di viale Europa a Pescia, che è rimasto per lungo tempo l'unico aperto. Rispettoalle richieste formulate da Oreste Giurlani, manca solamente l'ufficio diVellano fra quelle oggetto di riapertura.  

"Hoapprezzato questa decisione di Poste Italiane - sottolinea Oreste Giurlani,sindaco di Pescia-, che giunge dopo qualche critica anche da parte mia, che, lovoglio ricordare, non è mai stata indirizzata agli operatori del nostroterritorio, ma alle scelte nazionali. La giusta attenzione verso il nostrocomune, con ben quattro riaperture su 15, è stavolta da elogiare e di questoringrazio chi ha fatto questa scelta.Credo sia molto importante in vista anchedel prossimo pagamento delle pensioni, visto che la quarantena dureràsicuramente fino al 3 maggio e quindi, a fine mese, ci ritroveremo con lestesse problematiche delle scorse settimane e non vorrei che si ripetessero lescene già viste. Ora mi auguro che si pensi anche alla montagna e si riapraanche l'ufficio postale di Vellano, perché si tratta di un servizio necessarioper quella zona che è comunque molto popolata".


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO