1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

TORNA IL MERCATO AGROALIMENTARE DI PESCIA IN PIAZZA ROLANDO ANZILOTTI

Sabato 18 aprile 2020 dalle 8 alle 13

 

Seppure non collocato nella centrale piazza Mazzini, tradizionale sede del mercato settimanale, torna nella piazza Rolando Anzilotti, di fronte alla Lidl e dove è stata collocata recentemente la pista di ghiaccio, il mercato agroalimentare a Pescia.

Il mercato, riservato appunto ai soli prodotti alimentari, si svolgerà con le stesse modalità con le quali si è svolto lo scorso 14 marzo, sabato 18 aprile 2020, dalle 8 alle 13.

I cittadini entreranno scaglionati, con i volontari della protezione civile e gli agenti della polizia municipale che verificheranno distanze e rispetto delle norme di contenimento del contagio del coronavirus.

"Si è potuto riprendere il mercato agroalimentare, spostandolo, dopo una riunione tenuta con le forze dell'ordine, i carabinieri, la polizia e la polizia municipale- dicono il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l'assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori- . Vista la presenza delle strutture della protezione civile, le tante auto dei residenti, con il disagio di fare uscire tante persone per spostare le macchine, è stata trovata questa soluzione certamente valida e sicura". 


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO