1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Da martedi quattro nuove aperture postali a Pescia

Giurlani "Buona notizia, i nostri appelli sono stati ascoltati, anche in vista delle pensioni, ma c'è bisogno anche di Vellano"

 

In queste ore è giunta all'amministrazione comunale di Pescia la comunicazione ufficiale sulle aperture degli uffici postali a partire dal 14 aprile.

Sono ben 15 gli uffici che erano rimasti chiusi e che saranno, sia pure con un calendario preciso, riaperti al pubblico.  
Di questi 15, ben 4 si trovano nel territorio comunale di Pescia : Castellare ( che sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì), Collodi (mercoledì e sabato), Pietrabuona (lunedì) e Ponte all'Abate (martedì e venerdì) che si aggiungono a quello di viale Europa a Pescia, che è rimasto per lungo tempo l'unico aperto. Rispetto alle richieste formulate da Oreste Giurlani, manca solamente l'ufficio di Vellano fra quelle oggetto di riapertura.  

 "Ho apprezzato questa decisione di Poste Italiane - sottolinea Oreste Giurlani, sindaco di Pescia-, che giunge dopo qualche critica anche da parte mia, che, lo voglio ricordare, non è mai stata indirizzata agli operatori del nostro territorio, ma alle scelte nazionali. La giusta attenzione verso il nostro comune, con ben quattro riaperture su 15, è stavolta da elogiare e di questo ringrazio chi ha fatto questa scelta. Credo sia molto importante in vista anche del prossimo pagamento delle pensioni, visto che la quarantena durerà sicuramente fino al 3 maggio e quindi, a fine mese, ci ritroveremo con le stesse problematiche delle scorse settimane e non vorrei che si ripetessero le scene già viste. Ora mi auguro che si pensi anche alla montagna e si riapra anche l'ufficio postale di Vellano, perché si tratta di un servizio necessario per quella zona che è comunque molto popolata".

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO