1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Aziende florovivaistiche aperte a Pescia per la festa della mamma

Giurlani "Tutti possono andare a prendere un pensiero floreale"

 

Le aziende florovivaistiche e i negozi pesciatini saranno aperti e quindi visitabili per acquisti sabato 9 e domenica 10 maggio 2020, in occasione della festa della mamma.

La decisione è stata comunicata dal sindaco Oreste Giurlani ai diretti interessati, che hanno aderito a questa proposta e quindi metteranno a disposizione i loro prodotti per dare l'opportunità alle persone di fare un regalo gradito alle proprie mamme.

"Invitiamo tutti a cogliere questa duplice opportunità: conoscere di persona la realtà produttiva del comparto florovivaistico del nostro territorio e fare un regalo di qualità con il quale si fa sempre bella figura- dice il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. Per le aziende non si tratta certo di una azione risolutiva, ma è un segno di speranza e una prima ripartenza per un settore che è stato veramente distrutto da questa emergenza sanitaria. Regione e stato hanno promesso di intervenire in modo determinante  e ci auguriamo che tutto questo possa portare sollievo alle circa 400 famiglie, solo nel comune di Pescia, che operano in questo ambito".

 
nido il cucciolo
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO