1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Continuano gli aiuti alimentari per "Aiutaci ad aiutare"

Da "I Montagnardi" generi alimentari per i bambini

 

Dopo i tanti prodotti arrivati da parte dell'Ente Soccorso Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, cui ha collaborato l'associazione Uniti per la Valdinievole, è arrivata in queste ore una nuova, significativa donazione.

L'associazione pesciatina I Montagnardi  ha utilizzato donazioni dei soci e fondo cassa per  acquistare generi alimentari per  la prima infanzia per  un valore di quasi 500 euro, il tutto é stato donato alla raccolta alimentare "Aiutaci ad aiutare" che vede collaborare: comune, Croce Rossa , Pubblica Assistenza, Protezione Civile e Caritas. I prodotti sono stati subito consegnati alle famiglie bisognose.

Aiutaci ad aiutare  è una raccolta di generi alimentari di prima necessità e a lunga conservazione che riprende quella ormai conosciuta del Banco Alimentare. Con la richiesta collaborazione dei punti vendita, i cittadini possono lasciare negli appositi contenitori presenti nei supermercati e agli stessi esercenti per gli altri negozi e botteghe i prodotti che intende donare, che ogni giorno verranno raccolti e poi distribuiti ai bisognosi. 

Per informazioni si può chiamare il numero telefonico 3281003118 oppure la mail c.delministro@comune.pescia.pt.it .


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO