1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Avviso per assunzione di n.1 operaio cat. B1 a tempo indeterminato e pieno - criteri e prove

REQUISITI SPECIFICI
* patente di guida di tipo "B"* esperienza lavorativa di almeno 90 giorni in almeno una delle mansioni indicate al punto 1).
 REQUISITI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA:
Per la formazione della graduatoria il Centro per l'impiego opererà secondo i criteri del carico di famiglia, del reddito e dello stato di disoccupazione, così come meglio specificati nell'All. A del sopraccitato Regolamento Regionale.
ATTENZIONE:
In applicazione del D.Lgs.150/2015 e della Circolare del Ministero del Lavoro n. 34 del23/12/2015, il Centro per l'impiego verificherà il mantenimento dello stato di disoccupazione eventualmente posseduto dal richiedente alla luce delle nuove disposizioni, secondo quanto previsto dal D.L. 4/2019 convertito con modificazioni nella L.26/2019 e della circolare Anpal n.1/2019.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO PROVA SELETTIVA
La prova selettiva, volta al solo accertamento dell'idoneità del candidato ai sensi dell'articolo 38 del Regolamento Regionale, verterà sulla verifica delle conoscenze inerenti le mansioni richieste.
I contenuti della prova saranno i seguenti:, montaggio pannelli pubblicitari o simili, e attività di manovale e/o muratore e ogni altra attività inerente le mansioni previste al punto 1.
La data e l'ora della prova saranno comunicate a tutti i partecipanti in calce alla graduatoria pubblicata.
I candidati che hanno diritto alla convocazione per la prova selettiva (ex articolo 37, commi 2 e 3 del Regolamento Regionale) saranno convocati almeno 2 (due) giorni prima della prova tramite
telegramma e comunque non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione della graduatoria stessa.
L'Amministrazione non si assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva
comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
La mancata partecipazione alla prova selettiva per qualsiasi motivo sarà considerata come rinuncia.

AVVISO DI CONVOCAZIONE
I PRIMI DUE CLASSIFICATI SARANNO CONVOCATI MEDIANTE TELEGRAMMA ALMENO DUE GIORNI PRIMA DELLA DATA FISSATA PER LA PROVA  INDICATA NELLA GRADUATORIA.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO