1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Diverse modifiche alla viabilità per il fine settimana e il 2 giugno a Pescia

 
 

La ripresa delle iniziative interrotte o sospese per il lockdown sta portando ad alcune novità nella loro collocazione temporale e, per questi motivi, la polizia municipale di Pescia ha messo a punto una serie di provvedimenti di modifica della circolazione per permettere lo svolgimento di queste manifestazioni.

Per consentire il recupero di Pescia Antiqua, che era stata sospesa in questi mesi, sono previste due iniziative, domenica 31 maggio e martedì 2 giugno.

La prima si svolge in piazza Mazzini e per questo il comando della polizia municipale ha stabilito, per tutta la giornata, il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata dei veicoli in caso di inadempienza.

Per Pescia Antiqua del 2 giugno, è stato stabilito il divieto di sosta e transito per tutta la giornata in piazza Matteotti, via Sismondi e via Amendola fino all'intersezione con via Trieste.

In vista del mercato settimanale di sabato 30 maggio, visto il protrarsi delle operazioni di sgombero di piazza XX settembre nel primo appuntamento della nuova dislocazione dei banchi di  frutta e verdura, la polizia municipale ha deciso di prorogare il divieto di transito e sosta in piazza XX settembre e via Buonvicini fino alle ore 16. Fino a quel momento la fermata dei pullman è spostata in via Turati.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO