1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

A PESCIA IL QUESTION TIME ISTITUZIONALE DEI CITTADINI CON 42 DOMANDE

MARTEDI' 21 LUGLIO 2020, ORE 15, IN DIRETTA STREAMING SUL SITO DEL COMUNE DI PESCIA

 
 

Torna il nuovo appuntamento con " La giunta risponde", il question time con la giunta del comune di Pescia  guidata dal sindaco Oreste Giurlani, in diretta streaming sul sito istituzionale dell'ente www.comune.pescia.pt.it , dove ogni puntata sarà comunque archiviata e sempre disponibile per tutti gli interessati.

"La giunta risponde"prevede una triplice possibilità di intervento da parte dei cittadini, che possono presentare le loro domande, alle quali risponderanno gli amministratori e i dirigenti comunali,  attraverso la posta elettronica lamministrazionerisponde@comune.pescia.pt.it e sindaco@comune.pescia.pt.it  e  i messaggi whatsapp al numero telefonico 3296509650. La terza opzione, ovvero la possibilità di recarsi di persona all'ufficio URP del comune di Pescia (Piazza Mazzini), riempiendo un apposito modulo, è stata sospesa durante questa emergenza sanitaria e ora, con la riapertura al pubblico dell'ufficio tutti i giorni dalle 9 alle 12, è tornata praticabile , sia pure con tutte le limitazioni ancora esistenti.


Per la quattordicesima puntata del 2020, che si tiene martedì 21 luglio, con il consueto orario delle ore 15,  in diretta dalla sala consiliare del Comune, sono arrivate  42  domande, alle quali risponderanno gli amministratori.


L'appuntamento è fissato per il primo e il terzo martedi di ogni mese, con la risposta alle domande pervenute entro il giovedi precedente alla trasmissione, mentre le altre avranno spazio nella puntata successiva, prevista per martedì 4 agosto 2020, sempre alle ore 15.

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO